Una 15enne, Licia Sighinolfi, è stata trovata morta nel suo letto a Savignano sul Panaro, in provincia di Modena, probabilmente colta nel sonno da un malore sul quale sono in corso accertamenti.
Sul posto sia i sanitari del 118 che i carabinieri. A fare la tragica scoperta sarebbe stata la madre, andata nella camera della giovane per svegliarla. Dopo tutti i rilievi, eseguiti dai militari dentro l’abitazione, la morte naturale sarebbe l’unica ipotesi plausibile sul decesso della minorenne.
La notizia della morte di Licia Sighinolfi, descritta da tutti come una giovane solare e sportiva, ha sconvolto la comunità di Savignano. Il sindaco Germano Caroli ha parlatop di "una tragedia che ci ha colpito tutti. Quando se ne va una ragazzina così giovane è già dura da accettare se poi il dolore ci coinvolge direttamente è ancora più complesso da vivere. La famiglia Sighinolfi ci è molto cara sia perché lavora fianco a fianco con noi in Comune sia per l’impegno che dedica alla comunità. Ci tengo quindi ad esprimere le più sentite condoglianze a nome dell’intera collettività per quanto avvenuto, sperando di essere di conforto in questi drammatici momenti".
Ultimi commenti
1 Aprile 2020 0,03823 /KWh costo energia sul mercato tutelato domestico 1 Aprile 2021 0,08/KWh […]
e meno male!
Il fatto che apparentemente la Società Sidecu non non abbia connotati sino-americani potrebbe essere un buon viatico.