Proseguono in tutto il nord Italia le ricerche di un 14enne di origine marocchina, Hicham Lemzouri, residente a San Prospero, nella Bassa modenese, scappato da casa con la probabile intenzione di far rientro nel suo paese d’origine. È stato il padre a denunciare ai militari l’allontanamento volontario del figlio, un ragazzino alto un metro e 70 cm, di corporatura normale, con capelli castani corti e leggermente mossi e occhi neri.
Il genitore ha riferito che il ragazzo più volte in passato aveva manifestato l’intenzione di tornare in Marocco perché non era riuscito a integrarsi in Italia, dove vive da anni con la famiglia e frequenta la terza media a San Prospero. Dai primi accertamenti dei carabinieri, il 14enne potrebbe trovarsi in una zona compresa tra Genova, Ventimiglia e Tolone, in Francia, forse con l’intenzione di imbarcarsi su una nave verso il paese di origine.
I militari hanno lanciato un appello a chiunque abbia informazioni utili alle ricerche affinché contattino il 112 oppure il comando della compagnia di Carpi al numero di telefono 059-6227600.
Ultimi commenti
facciamolo invece decidere all'Intelligenza Artificiale il nome del nascituro, pardon del nascitur*
grazie Senatore Franceschini, in effetti questo e' un tema che interessa moltissimo all'italiano onesto...quello per intenderci con sempre minore potere di acquisto del suo stipendio […]
Quando non si ha nulla da dire su temi importanti si cercano battute inutili . Tipico esempio di politico alla canna del gas .