E’ tutto pronto per il grande spettacolo di Vasco a Trento, dove alla Trentino Music Arena ci attende un show con una folla da oltre 120mila fan del Blasco.

Nel frattempo la rockstar di Zocca ha già iniziato dalla settimana scorsa a prendere confidenza con l’impianto e a testare con musicisti e tecnici i sistemi di amplificazione del grande palco per il concerto di venerdì prossimo.
Sale intanto la febbre del “Blasco” in Trentino, come testimoniano l’affetto dei fan e le attese attorno all’Arena nella speranza di assistere alle prove della rock star. Prosegue la corsa agli ultimi biglietti ancora disponibili sugli appositi portali. I riferimenti sul portale Vasco live della Provincia autonoma di Trento.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra