Oggi a Reggio il segretario del Pd Nicola Zingaretti

vecchi_zingaretti

Sabato 4 maggio il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti sarà a Reggio per la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative ed europee del prossimo 26 maggio. Ad accoglierlo il segretario provinciale del Pd Andrea Costa, il sindaco di Reggio Luca Vecchi e la squadra dei candidati del Pd alle prossime elezioni. L’incontro si terrà a partire dalle 13 al centro sociale Rosta Nuova, in via Medaglie d’oro della Resistenza.

Nella mattinata di sabato, invece, per Zingaretti è prevista una doppia tappa modenese: alle 10.30 sarà al mercato di Soliera con il candidato sindaco del centrosinistra Roberto Solomita e la capolista alle elezioni europee nella circoscrizione Nord Est Elisabetta Gualmini, mentre alle 11.30 si sposterà a Modena per la grande manifestazione elettorale in piazza Matteotti.

Dopo il saluto del segretario provinciale del Pd Davide Fava, interverranno il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Gian Carlo Muzzarelli, il capolista alle elezioni europee per la circoscrizione Nord Est Carlo Calenda e lo stesso Zingaretti. Saranno inoltre sul palco i candidati a sindaco del centrosinistra nel modenese, la capolista alle elezioni europee per la circoscrizione Nord Est Elisabetta Gualmini e i candidati modenesi alle elezioni europee Cécile Kyenge, Maria Cecilia Guerra e Massimiliano Santini.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu