Sabato 10 aprile alle 21 in live streaming il progetto “Rooms” della compagnia inglese Rambert

Rooms

Con “Rooms”, spettacolo in live streaming in programma sabato 10 aprile alle 21 (ora italiana), la compagnia inglese Rambert continua nel proprio percorso – intrapreso durante i lunghi mesi di lockdown – di esplorazione delle nuove e diverse esperienze a cui lo spettatore può partecipare online. Una forma di cinematografia integrata con performance dal vivo, per condurre lo spettatore nel bel mezzo dell’azione e offrirgli qualcosa di diverso, che mai potrebbe ottenere in un teatro.

17 danzatori, 36 scene, 100 personaggi: gli straordinari interpreti della compagnia Rambert invitano lo spettatore a entrare in mondi estremamente diversi e in situazioni sorprendenti. Persone che cercano di vivere la propria vita, farsi strada tra dilemmi, schivare contrattempi e sopravvivere alle loro piccole tragedie. “Rooms” è un film ambizioso ma è anche teatro-danza ed è danzato dal vivo: in certi momenti è paradossale, per lo più è divertente, ma è anche bizzarro, talvolta un po’ triste. In una parola: normale.

Il biglietto per assistere allo spettacolo online è in vendita su Vivaticket grazie alla collaborazione con la Fondazione I Teatri di Reggio, che sostiene il progetto assieme ad altre realtà internazionali: Wales Millennium Centre, Gran Bretagna; The Lowry, Gran Bretagna; Theatre Royal Plymouth, Gran Bretagna; Edinburgh Festival Theatre, Gran Bretagna; Nottingham Theatre Royal, Gran Bretagna; Oxford Playhouse, Gran Bretagna; Birmingham Hippodrome, Gran Bretagna; Norwich Theatre, Gran Bretagna; Theatre Royal Bath, Gran Bretagna; Mayflower Theatre, Southampton, Gran Bretagna; Tanz Koeln, Germania; Teatro a Mil, Cile.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu