Facendo credere di commercializzare auto d’epoca ha pubblicato un annuncio su un noto sito internet la vendita di una Maserati Ghibli anno 1968 che poneva in vendita a 9.500 euro e che riusciva a "piazzare" a un’appassionata 20enne modenese che tuttavia, dopo aver pagato una corposa caparra per bloccarne la vendita, non si è vista consegnare l’auto in quanto il furbastro inserzionista incassato il danaro è praticamente svanito nel nulla.
Per questo i carabinieri della stazione di Rubiera, a cui la ragazza modenese ha sporto denuncia, a conclusione di mirate indagini telematiche, hanno denunciato per truffa alla Procura reggiana un 32enne abitante in provincia di Viterbo, che non è nuovo a tali espedienti truffaldini come peraltro rivelato dai suoi precedenti di polizia.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Ma su... doveva farsi picchiare? Per che cosa? Per finire sul giornale? Ognuno di noi avrebbe agito così, lei incluso... coniglio da tastiera
Un fatto vergognoso per noi anziani è diventato impossibile muoversi senza avere paura.... è dovere del comune mettere telecamere e altri presidi...non il governo....mi risulta