Facendo credere di commercializzare auto d’epoca ha pubblicato un annuncio su un noto sito internet la vendita di una Maserati Ghibli anno 1968 che poneva in vendita a 9.500 euro e che riusciva a "piazzare" a un’appassionata 20enne modenese che tuttavia, dopo aver pagato una corposa caparra per bloccarne la vendita, non si è vista consegnare l’auto in quanto il furbastro inserzionista incassato il danaro è praticamente svanito nel nulla.
Per questo i carabinieri della stazione di Rubiera, a cui la ragazza modenese ha sporto denuncia, a conclusione di mirate indagini telematiche, hanno denunciato per truffa alla Procura reggiana un 32enne abitante in provincia di Viterbo, che non è nuovo a tali espedienti truffaldini come peraltro rivelato dai suoi precedenti di polizia.
Ultimi commenti
Far finta di cambiare affinché nulla cambi... parole profetiche del Gattopardo. Considerando l' esempio virtuoso che si sta attuando in zona stazione, perché non accompagnarvi,
D' accordo!
Mazza da baseball e vedi come si alzava e ora di finirla con tutto questo buonismo