Sottoposto a controllo stradale nel tardo pomeriggio di venerdì da parte della polizia locale dell’Unione Tresinaro Secchia è stato dapprima condotto presso gli uffici della Polizia locale in quanto sprovvisto di regolari documenti di circolazione del veicolo e poco dopo nell’attigua caserma dei carabinieri di Rubiera in quanto dall’interno dell’abitacolo del veicolo di avvertiva l’odore tipico di cannabinoidi. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di oltre mezzo etto di hascisc che occultava nella tasca dei pantaloni e oltre 1.000 euro in banconote di vario taglio.
I successivi approfondimenti investigativi eseguiti poi dai carabinieri di Rubiera, con la perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane, hanno consentito di rinvenire e sequestrare un chillo e mezzo di hascisc, una quarantina di grammi di cocaina e un bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro unitamente ai 1.000 euro ritenuti provento della presunta attività di spaccio. Per questi motivi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di Rubiera hanno tratto in arresto un 25enne marocchino domiciliato a Reggio Emilia, ora a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal procuratore Calogero Gaetano Paci.
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.
Ultimi commenti
Fino a quando la gente si lamenterà (giustamente), di questo e di tante altre cose, in pubblico, sui giornali, in TV, ma nell'intimità della cabina […]
Non proprio una folla delle grandi occasioni, complice anche il maltempo. Elena Ethel Schlein ha arringato gli astanti elencando una serie di ovvietà, supercazzòle e […]
Non armati, ma stiamo scherzando????, verranno dotati di mazzi di rose x difesa