La Regione Emilia-Romagna, per dare la possibilità a cittadini e imprese di offrire un contributo concreto per la gestione dell’emergenza sanitaria legata all’epidemia di Coronavirus, da martedì 11 marzo ha messo a disposizione il conto corrente della Protezione civile regionale per eventuali donazioni: si può versare l’importo desiderato sul conto corrente con Iban IT6960200802435000104428964, specificando come causale “Insieme si può: l’Emilia-Romagna contro il Coronavirus” (intestatario: Protezione civile regionale) – anche dall’estero utilizzando il codice (Bic Swift) UNCRITM1BA2.
“Ogni euro raccolto e il suo utilizzo verranno rendicontati pubblicamente, così come abbiamo fatto per la ricostruzione post-sisma”, ha assicurato il presidente della Regione Stefano Bonaccini: “Insieme, ne usciamo”.
Ultimi commenti
costruiranno e demoliranno, costruiranno e demoliranno, a vantaggio dei padroni di casa, ovvero semplici personaggi eletti. E pubblicizzati come il cioccolato. Ma che dignita' ?
Gentile Casali (Ivaldo e' un nome bellissimo, ma richiama a un'epoca aristocratica di borghesia, che purtroppo la comunicazione sputtanesca, ha infangato), dicevo che il Conad […]
Questi politici pagati da noi cittadini, che dovrebbero curare i nostri interessi, diventano i nostri nemici. E poi si stupiscono che ci vada sempre meno