Viene riattivato oggi il dissuasore mobile ‘pilomat’ di via Settembrini, dopo una interruzione del funzionamento avvenuta lo scorso inverno e a seguito dei lavori di manutenzione svolti dalla ditta costruttrice. La pianificazione dei lavori da parte dell’azienda ha consentito la riattivazione soltanto in queste ore.
Gli orari di attivazione del pilomat sono: nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) dalle ore 7,30 alle 9 e dalle 17,30 alle 19; il sabato dalle 7,30 alle 9; nei giorni festivi dalle 7,30 alle 21.
In queste fasce orarie il dispositivo pilomat è quindi alzato ed è in vigore il divieto di transito per un tratto di circa 20 metri della strada, all’altezza del civico 13.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra