Il corpo di una donna sui 40 anni è stato ritrovato nella cantina davanti alla casa dove viveva in via Cassala, strada che porta da via Agosti a via Adua, nel quartiere di Santa Croce a Reggio Emilia. Sul posto si è recata prima la polizia e poi gli esperti della Scientifica. Il corpo sarebbe stato rinvenuto dopo alcuni giorni dal decesso da una parente che la stava cercando. Dai primi accertamenti parrebbe che la donna sia morta per un gesto volontario.






Ultimi commenti
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu
pure Kobe Bryant fu accusato di stupro, chiediamo allora eventuali provvedimenti per togliere murales, piazze ecc... intitolati a Black Mamba.
Welcome to Eurabia!!!!!!! Avanti cosi', tutti uniti, di passo svelto e mano nella mano, verso un nuovo Medio Evo. Sublime!