A poche settimane dal voto, i democratici e progressisti reggiani si ritrovano a Campagnola Emilia (RE) per discutere di attualità politica in occasione di Onda Rossa, la festa provinciale di Articolo Uno. Si parte venerdì 9 settembre (ore 21) alla Sala 2000 in via Magnani 1, con l’atteso ritorno di Pier Luigi Bersani, deputato e presidente di Articolo Uno, per un dialogo sulle elezioni e sulla politica nazionale con la giornalista Susanna Ferrari. Intervengono Lanfranco de Franco, segretario di Articolo Uno Emilia-Romagna candidato alla Camera con la lista Pd – Italia democratica e progressista, e Ilenia Malavasi, candidata al collegio uninominale di Reggio Emilia per il centrosinistra.
Sabato 10 (ore 21) è in programma un dibattito sulla legalità con Enza Rando, già vicepresidente nazionale di Libera e candidata al Senato, Federico Amico, consigliere regionale di Emilia-Romagna Coraggiosa, e Mirto Bassoli della CGIL di Bologna.
Domenica (ore 12.30) la festa si chiude con un pranzo insieme ai candidati della coalizione di centrosinistra. Interviene Maria Cecilia Guerra, sottosegretaria al Ministero dell’Economia e delle Finanze e candidato alla Camera con la lista Pd – Italia democratica e progressista.
Ultimi commenti
peccato privarsi di cosi' tanta bellezza...lo Skyline di Cella non sara' mai piu' come prima.
Ma il Sindaco è la Giunta, non pensano a ridurre la spesa della complessa macchina comunale, lo stipendiopolo comunale è stato classificato come la maggior
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...