Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia annuncia un pomeriggio di festa per l’avvocatura Reggiana. Martedì 15 gennaio, infatti, gli avvocati Dino Felisetti, Giorgio Lusenti e Giuseppe Paralupi riceveranno le Toga di Platino per gli oltre 60 anni di carriera professionale.
L’incontro martedì dalle 15 alle 18 nella Sala delle Adunanze del Palazzo del Capitano del Popolo (Hotel Posta), in piazza del Monte, a Reggio Emilia.
Alla cerimonia seguirà la lettura di alcuni brani dall’Antigone di Sofocle, grazie alla partecipazione di attori professionisti.
Insieme agli avvocati saranno presenti le massime Autorità del Tribunale, a significato di una reciproca e rispettosa compartecipazione nella quotidiana interpretazione della legalità, e le Autorità Istituzionali.
Ultimi commenti
buonasera, ma qualcuno vede ancora della polizia locale in giro per il centro, l'ultima volta durante COVID-19, visti con cane al guinzaglio mi fermano a
Monica Guerritore. Una grande attrice. Una bellissima donna. Ed anche una grande scrittrice. Ho appena terminato di leggere un suo libro di qualche anno fa, […]
Oh, dx o sx alle nuove elezioni faranno spallucce. Con il presidio dell' esercito, allora si avra' il miglior controllo.