Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia annuncia un pomeriggio di festa per l’avvocatura Reggiana. Martedì 15 gennaio, infatti, gli avvocati Dino Felisetti, Giorgio Lusenti e Giuseppe Paralupi riceveranno le Toga di Platino per gli oltre 60 anni di carriera professionale.
L’incontro martedì dalle 15 alle 18 nella Sala delle Adunanze del Palazzo del Capitano del Popolo (Hotel Posta), in piazza del Monte, a Reggio Emilia.
Alla cerimonia seguirà la lettura di alcuni brani dall’Antigone di Sofocle, grazie alla partecipazione di attori professionisti.
Insieme agli avvocati saranno presenti le massime Autorità del Tribunale, a significato di una reciproca e rispettosa compartecipazione nella quotidiana interpretazione della legalità, e le Autorità Istituzionali.






Ultimi commenti
Sempre articoli "completi" ricchi di "polpa" culturale, intrisi di rappresentazione di decenni. Come a solito Fangareggi e' sul pezzo, e' un personaggio "intriso" di cultura […]
Un buon risultato che incoraggia, anche per i giovani che possono avviare imprese. Il Governo dunque non è un disastro come dicono il Pd e
Lepore, una bella lettera di saluto alla citta' di Bologna e poi le dimissioni, e' tutto qui....
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo