Girava con il coltello a serramanico nella zona della stazione di Reggio Emilia, fermato per un controllo, un uomo di 31 anni, senza fissa dimora, è stato denunciato dai carabinieri alla Procura.
È successo l’altro ieri pomeriggio, quando i militari della sezione radiomobile nello svolgimento di un servizio perlustrativo di controllo del territorio, nei pressi della stazione di piazzale Marconi hanno notato un uomo di etnia africana dall’atteggiamento sospetto, tanto che i militari hanno deciso di fermarlo e approfondire i controlli.
L’uomo, infatti, è stato infatti trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 15 centimetri di cui 6 centimetri di lama. Il 31enne è stato poi accompagnato nella caserma di Corso Cairoli e infine denunciato alla Procura della Repubblica.







Ultimi commenti
Un grande grazie al Sindaco Massari ed alla sua giunta. La peggior squadra di amministratori locali che Sala del Tricolore abbia mai ospitato. I cittadini
Sarebbe anche ora di finirla con termini esterofili, se non sapete come fare chiamateli viali e finitela con queste cuxxate. Con Spadoni erano boulevard ora […]
Complimenti a Rosamaria Papaleo per il condiviso intervento!