Due stranieri stati notati dai carabinieri nei pressi della stazione centrale mentre si scambiavano qualcosa co fare sospetto. Pertanto i militari hanno deciso di controllare, ma alla degli uomini dell’Arma, i due si sono dati a una precipitosa fuga a piedi, dileguandosi nelle vie limitrofe.
Uno dei due uomini, durante la fuga, perdeva il proprio borsello che portava a tracolla, subito recuperato dai militari, all’interno del quale è stato poi crack suddiviso in sei dosi di diverse dimensioni del peso di una decina di grammi, e la somma di 400 euro in banconote e monete, nonché la copia della carta di identità. A seguito delle relative indagini, e dopo aver visionato le immagini del sistema di video sorveglianza istallato sul posto, i militari sono riusciti a risalire al proprietario del borsello.
Così, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un 28enne.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.