Operazione della polizia di Stato e della polizia locale, questa mattina, nei garage di un condominio di via Vecchi, una laterale di via Turri, nella zona della stazione storica di Reggio Emilia.
Le forze dell’ordine hanno portato a termine lo sgombero di alcuni garage, dopo una segnalazione partita da un amministratore di condominio e indirizzata al questore, Giuseppe Maggese, in cui era stata segnalata la presenza di alcune persone che avevano occupato abusivamente dei garage condominiali, mantenendoli in condizioni igienico-sanitarie degradate.

Sono stati individuati nei locali e poi identificati cinque extracomunitari, tutti di origine africana, di cui due irregolari sul territorio. Gli agenti li hanno soprpresi mentre stavano ancora dormendo su giacigli di fortuna rimediati negli scantinati. Gli occupanti sono poi stati portati in questura. Sul posto è poi arrivato dell’altro personale specializzato che ha ripulito l’area e sigillato i garage.






Ultimi commenti
Corretto!!! Diventeremo il più importante hub psichiatrico in Europa. Questa è la vera lungimiranza...
Tralasciata la parentesi di chiusura nel precedente messaggio, chiedo venia
Sostituzione già iniziata: è sufficiente guardare quali sono le famiglie più numerose e come sanno sfruttare ogni opportunità, cavillo della legge, pertugio burocratico, sapientemente guidate
Pessimismo e fastidio. Più che ostriche e Champagne direi che sarebbe più consono festeggiare con pippe e gazzosa
il Vostro sindaco non sta tanto bene. Portatelo a visita insieme al soggetto adamitico