Da martedì 24 gennaio lo sportello di Iren in piazza della Vittoria a Reggio sarà temporaneamente chiuso a causa di un intervento di manutenzione straordinaria sugli impianti di riscaldamento della Camera di commercio cittadina, situati nello stesso edificio.
Resta in ogni caso a disposizione dei clienti reggiani della multiutility lo sportello di via Adua, attivo con orario continuato dalle 8 alle 17.30.
È sempre possibile, inoltre, utilizzare l’app IrenYou per gestire i propri contratti, controllare le fatture e i pagamenti direttamente dal proprio telefono cellulare, oppure prenotare – qualora necessario – un appuntamento dal vivo allo sportello di via Adua. Per i clienti Iren, infine, è possibile effettuare operazioni come l’attivazione di nuovi contratti o la richiesta di informazioni anche tramite il numero verde 800-969696, attivo dalle 8 alle 20.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali