E sono quattro i candidati a sindaco per la città di Reggio Emilia alle amministrative che si terranno nella prossima primavera. L’ultima a presentarsi, in ordine di tempo, è Cinzia Rubertelli, rappresentante di Alleanza Civica in Sala del Tricolore con il collega di casacca Cesare Bellentani, che ha deciso di scendere in campo con una propria lista. L’annuncio è stato dato mercoledì durante una conferenza stampa all’hotel Posta.
Cinzia Rubertelli si confronterà con il sindaco uscente Luca Vecchi, con il candidato del centro destra (Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia) Roberto Salati e con la candidata dei Cinquestelle Rossella Ognibene.
Ultimi commenti
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!
buongiorno . è possibile avere un riferimento mail o un recapito telefonico da contattare per inviare il curriculum vitae ? nel caso possiate rispondermi questo
Comincerete a vederne la portata a maggio quando la curva dei contagi scenderà per l'inizio della bella stagione e la conseguente maggior aerazione dei […]