Un altro rogo notturno a Reggio, il secondo consecutivo: dopo la Tesla Model-3 andata a fuoco la scorsa notte, nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 maggio, poco prima delle 4, un incendio ha interessato due auto parcheggiate all’interno del cortile di un complesso residenziale in via Vertoiba, al civico 25. Le fiamme hanno rapidamente avvolto i due veicoli, che sono andati completamente distrutti nel rogo.
Sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco per domare le fiamme e per stabilire le cause dell’incendio, che sono ancora in corso di accertamento da parte degli stessi vigili del fuoco e del personale della Questura di Reggio, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per chiarire con precisione la dinamica di quanto accaduto.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.