Reggio, ragazzo di 21 anni si aggira in piazzale Europa con coltelli e lame: fermato e denunciato

auto polizia piazzale Europa Reggio – PdS

Nel primo pomeriggio di sabato 22 novembre, poco dopo le 14, gli agenti della Squadra volanti della Polizia di Stato di Reggio sono intervenuti nell’area dei parcheggi di piazzale Europa, dietro la stazione ferroviaria storica, dopo che un pendolare aveva segnalato la presenza di un giovane che si aggirava nella zona brandendo alcuni coltelli.

Grazie all’accurata descrizione fornita dal pendolare, quando la polizia è arrivata sul posto ha immediatamente individuato la persona segnalata, che nel frattempo si era seduta su una panchina. Il giovane è stato avvicinato e identificato: si trattava di un ragazzo di 21 anni, di nazionalità tunisina, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti.

A quel punto gli agenti hanno sottoposto il ventunenne a una perquisizione personale, trovandogli addosso coltelli e alcuni frammenti di lama: non essendo riuscito a fornire alcuna giustificazione plausibile sul perché si aggirasse per strada con quegli oggetti nelle tasche, il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà con l’accusa di porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere; contestualmente, i poliziotti hanno sottoposto a sequestro tutti i coltelli e le lame rinvenute.



Ci sono 6 commenti

Partecipa anche tu
  1. kursk

    dobbiamo essere piu’ indulgenti con questi nostri nuovi concittadini nordafricani!
    Arrivano nella nostra bella Peggio Emilia, terra rinomata per salumi ed insaccati,
    ed ovviamente il coltello è di rigore averlo per sfettolare un bella fetta di prosciuttino….
    come ? ah no! per religione non mangiano maiale….


Invia un nuovo commento