Momenti di terrore domenica quando erano circa le 13 al discount Di Più di via Daniele da Torricella, nella zona di Buco del Signore, a Reggio Emilia.
Mentre il negozio stava per chiudere, il personale si è accorto di un uomo, abiti e scuri e volto coperto, che si era nascosto all’interno dei locali. Il bandito, che brandiva una pistola, ha costretto i due dipendenti a consegnare i soldi nella cassaforte, circa 4mila euro.
Poi il malvivente ha legato i due impiegati con delle fascette in plastica ed è fuggito. I due alla fine si sono liberati e hanno chiamato la polizia che ha iniziato le indagini. Non si esclude che il rapinatore avesse un complice.
Ultimi commenti
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!
buongiorno . è possibile avere un riferimento mail o un recapito telefonico da contattare per inviare il curriculum vitae ? nel caso possiate rispondermi questo
Comincerete a vederne la portata a maggio quando la curva dei contagi scenderà per l'inizio della bella stagione e la conseguente maggior aerazione dei […]