Oggi si sono svolti gli incontri tra lo scrittore Matteo Razzini che questo il 5 di febbraio, come lo scorso venerdì, ha incontrato 9 classi di studenti, in presenza o a distanza, a seconda della decisione dei presidi delle singole scuole reggiane.

Il prossimo incontro avverrà venerdì 12 febbraio con la scrittrice fiorentina Anna Sarfatti, esperta di libri per bambini legati alla cittadinanza e ai diritti dei più piccoli.
Chi è interessato a partecipare all’iniziativa nel ruolo di auditore può prendere contatto con la biblioteca Marco Gerra San Pellegrino.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.