Restano solo pochi posti disponibili per partecipare alle performance live che accompagneranno l’apertura della mostra “Orizzonti del Corpo. Arte/ Danza/ Realtà Virtuale” (biglietti in vendita su vivaticket.it) in scena nel weekend del 12, il 13 e il 14 novembre a Palazzo da Mosto e che coinvolgerà il pubblico in un dialogo paritetico tra arti visive e performative.
Un’esperienza unica e inedita in cui il visitatore potrà assistere alle MicroDanze -brevi performance danzate ideate da Gigi Cristoforetti e realizzate da cinque coreografi internazionali- e nello stesso tempo ammirare il percorso di mostra curato da Marina Dacci con le opere di tredici artisti contemporanei invitati ad esporre nelle storiche sale di Palazzo da Mosto.
La collaborazione tra la Fondazione Palazzo Magnani e la Fondazione Nazionale della Danza – Aterballetto nasce dal comune intento di aprire nuovi sguardi verso la contemporaneità a favore di un modo nuovo ed emozionale di intendere e vivere le arti.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.