L’autopsia su Claudio Giacobazzi, 65 anni, manager dei diamanti di Vezzano sul Crostolo, trovato morto l’altro giorno con un sacchetto in testa in un hotel poco distante dall’autostrada A1 a Reggio Emilia, si terrà la prossima settimana.
Il pm della procura reggiana Giacomo Forte ha aperto un fascicolo contro ignoti per istigazione al suicidio. Gli inquirenti vogliono fare la massima chiarezza sulla scomparsa di Claudio Giacobazzi, il re diamanti era stato coinvolto nella vicenda delle pietre preziose vendute tramite le banche ai clienti a prezzi maggiorati.
Della questione dei diamanti e della Intermarket Diamond Business Spa di Milano, azienda che vedeva a capo l’imprenditore di Vezzano si erano già occupati nel tempo prima la trasmissione Report di Milena Gabbanelli e poi una troup delle Iene di Italia Uno.
Ultimi commenti
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...
Sono residente a Reggio Emilia, nel 2022 ho acquistato auto ibrida, con 2 obbiettivi, risparmiare costi carburante ed inquinare meno. Vado all'ACI di pieve modolena […]