L’autopsia su Claudio Giacobazzi, 65 anni, manager dei diamanti di Vezzano sul Crostolo, trovato morto l’altro giorno con un sacchetto in testa in un hotel poco distante dall’autostrada A1 a Reggio Emilia, si terrà la prossima settimana.
Il pm della procura reggiana Giacomo Forte ha aperto un fascicolo contro ignoti per istigazione al suicidio. Gli inquirenti vogliono fare la massima chiarezza sulla scomparsa di Claudio Giacobazzi, il re diamanti era stato coinvolto nella vicenda delle pietre preziose vendute tramite le banche ai clienti a prezzi maggiorati.
Della questione dei diamanti e della Intermarket Diamond Business Spa di Milano, azienda che vedeva a capo l’imprenditore di Vezzano si erano già occupati nel tempo prima la trasmissione Report di Milena Gabbanelli e poi una troup delle Iene di Italia Uno.







Ultimi commenti
Il senso di colpa pere essere stati comunisti italiani gioca brutti scherzi. Caro Maurizio il tuo articolo è assai confuso pieno di equivoci. Il desiderio […]
In effetti mezza europa è guidata da governi ultranazionalisti...dall'ipernazionalismo al nazismo il passo è breve...un percorso strano per quella che doveva diventare un'unione europea...
bravo, adesso torna nella tua grotta e lascia perdere gli architetti....