Andrà in scena il 3 agosto ai Chiostri di San Pietro, luogo tra i più suggestivi di Reggio Emilia, l’emozionante esperimento teatrale di Antonio Marras, stilista di fama internazionale, che dalla moda parte per dialogare con tutti gli altri linguaggi dell’arte.
Sedici performer percorreranno in 14 momenti il sentimento umano, i sensi di colpa, lo smarrimento, la paura: della maestra, dell’età, della famiglia, delle feste, della religione. Soprattutto paura del cuore al quale siamo asserviti e che decide dei nostri destini, nostro malgrado.
Promosso da Curare Onlus in collaborazione con Fondazione Palazzo Magnani, Comune di Reggio Emilia e Farmacie Comunali Riunite, nell’ambito del progetto B come Bellezza, lo spettacolo ha visto il coinvolgimento anche di diversi sponsor privati, con l’intento comune di devolvere l’intero incasso della serata a favore della realizzazione del MIRE (Maternità Infanzia Reggio Emilia).
I biglietti sono già in vendita presso la biglietteria della mostra L’arte del gol e presso la Bottega K-Lab.
Ultimi commenti
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!
Tiam bota come sempre siamo tutti con voi nel mio piccolo fatta la donazione a soun ed Maranell
Caro Nicola, anche se il tema è molto delicato (anzi, proprio perché è delicato) non sarei così tranchant, come molti fautori pro-life e organizzazioni affini sono […]