Matteo Melato, capogruppo della Lega nel consiglio comunale di Reggio e referente provinciale del partito di Salvini, ha riacceso i riflettori sul tema della sicurezza dopo i due fatti di cronaca avvenuti nel centro storico di Reggio nelle ultime ore: un incendio notturno che ha distrutto alcune auto in via Filippo Re e la rapina ai danni del forno Melli in viale Umberto I, durante la quale una dipendente è stata minacciata con una siringa.
“Come Lega siamo molto preoccupati: due episodi molto diversi per la loro natura ma che vedono la Lega al fianco delle forze dell’ordine e degli organi inquirenti. Auspichiamo che venga fatta chiarezza al più presto sul rogo delle auto. La Lega condanna da subito qualsiasi gesto intimidatorio sul nostro territorio e seguirà la vicenda con particolare attenzione. Esprimiamo la nostra solidarietà alla lavoratrice del forno Melli, aggredita sul suo posto di lavoro con una siringa da un malvivente, e auspichiamo che questo soggetto venga assicurato alla giustizia nel più breve tempo possibile per evitare una reiterazione del gesto”.
Quindi l’affondo politico: “La nostra città è ancora purtroppo protagonista di episodi gravi – ha concluso Melato – che testimoniano l’insicurezza del nostro territorio con il pessimo lavoro del sindaco Vecchi, detentore della delega in materia”.
Ultimi commenti
Auguri ma mi dispiace in centro storico sono anni che non ci vado e preferisco così preferisco la campagna e la tranquillità della vita e […]
L'europa di von der leyen, kallas, kubilius, macron ecc.....? quell'europa lì?
Una polemica sterile perchè conta il risultato: finalmente i militari in stazione a Reggio come a Parma e a Modena; spostandomi in treno tra le […]