Un’altra segnalazione ci arriva da un lettore, Davide Curti, in merito alla manutenzione delle strade cittadine e ai crateri che, sempre più numerosi si aprono sull’asfalto, trasformandosi in trappole anche molto pericolose in modo particolare per i pedoni e i ciclisti, più esposti e meno protetti nella giungla del traffico stradale.

Alcuni giorni fa avevamo mostrato le immagini di via Terrachini, appena fuori dal centro di Reggio Emilia. Oggi invece si parla di via Rivieri, nella frazione di Villa Bagno, vicino alla chiesa dall’alto campanile. La carreggiata, che corre a lato del quartiere residenziale, è ormai dissestata da anni.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.