La Coppa Davis di tennis – conquistato a novembre dall’Italia guidata da Sinner – sarà esposta da oggi fino alle 21 di sabato 24 al Circolo Tennis di Canali, a Reggio Emilia. Lo ha reso noto, con un post sui social e con una mail inviata ai soci dal direttore Gabriele Dallari, lo stesso circolo di Canali. Il trofeo, riportato in Italia dopo 47 anni, è esposto nella Sala carte del circolo dalle 12 di oggi. Anche i non soci potranno ammirarla domani, venerdì, dalle 15 alle 19 e sabato dalle 9 alle 13.
Si tratta di una delle 8o tappe del Trophy Tour iniziato a Milano lo scorso dicembre: a giugno e a luglio la Coppa Davis era stata esposta Rimini e al TC di Serramazzoni, nel Modenese. Lo scorso anno, sempre tra agosto e settembre, la Coppa Davis di tennis era poi stata esposta nella sede della Regione Emilia-Romagna, in viale Aldo Moro 52, e successivamente nella sede del Comune di Bologna a Palazzo d’Accursio. Non c’era però ancora scritto il nome dell’Italia nuovamente vincitrice, come sarebbe successo da lì a qualche mese alle Final 8 di Malaga.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.