Sono 54 i mezzi privi di assicurazione individuati dalla Polizia municipale di Reggio Emilia, nel solo mese di gennaio 2018. Nella maggior parte dei casi si tratta di macchine in circolazione: solo 14 dei 54 mezzi sequestrati sono stati rinvenuti in stato di abbandono all’interno di parcheggi pubblici (anche se fermi in sosta in spazi pubblici i mezzi devono essere comunque assicurati).
Ed altre tre auto in circolazione sono state fermate nella mattinata di ieri, primo febbraio.
A finire sul carro attrezzi una Peugeot, che era condotta da un uomo di 41 anni, che stava transitando lungo via Martiri della Bettola, e una Fiat Punto, alla guida della quale era una automobilista, anch’essa di 41 anni, in via Gramsci.
E ancora una automobilista, di poco più di 40 anni, è stata fermata in via Beethoven per la mancata copertura assicurativa della Lancia Ypsilon che stava guidando. In questo caso la donna è stata sanzionata anche per aver utilizzato un’auto già sospesa dalla circolazione per la mancata revisione.
Ultimi commenti
Chissà chi sarà il primo leader europeo ad andare a genuflettersi da putin quando trump inizierà a dare le carte...
inviato inutilmente oramai due anni fa segnalazione al Comune perche' si spaccia di giorno ed in presenza di bambini delle scuole elementari e ragazzi delle […]
Da frequentatore del cinema Rosebud, non posso che confermare quanto segnalato dal vostro lettore, d'altronde le foto - purtroppo - non lasciano dubbi. Il Centro […]