E’ scattato il divieto di avvicinamento a una ragazzina di meno di quattordici anni per un uomo di Reggio Emilia, figlio di amici di famiglia, che l’avrebbe importunata tentando anche approcci sessuali.

Il provvedimento emesso dal Gip ha seguito le indagini della squadra Mobile della polizia, iniziate dopo che la madre della ragazzina, per prima, ha scoperto e denunciato i tentativi di approccio da parte dell’uomo nei confronti della figlia.
Il giovane reggiano, incensurato, le avrebbe mandato messaggi inopportuni, facendole anche vedere filmati pornografici e tentando contatti fisici piuttosto espliciti. I riscontri dell’inchiesta condotta dalla Procura reggiana hanno quindi portato alla misura cautelare.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.