Gianluigi Morlini, 49 anni, è stato eletto fra i 16 nuovi membri togati del Csm. E quale membro togato dell’organo di governo autonomo della magistratura è il primo giudice reggiano a ricoprire questo ruolo. Prima di lui, fra i reggiani, sono stati membri laici del Csm l’onorevole avvocato Dino Felisetti e l’avvocato Celestina Tinelli.

Il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi esprime “congratulazioni e l’augurio di un impegno proficuo, nel nuovo e delicato incarico di membro del Consiglio superiore della magistratura, a cui è stato chiamato il nostro concittadino e giudice presso il Tribunale di Reggio Emilia, dottor Gianluigi Morlini”.
Morlini, 49 anni, è stato eletto infatti fra i 16 nuovi membri togati del Csm ed è, appunto quale membro togato dell’organo di governo autonomo della Magistratura, il primo giudice reggiano a ricoprire questo ruolo. Prima di lui, fra i reggiani, sono stati membri laici del Csm l’onorevole avvocato Dino Felisetti e l’avvocato Celestina Tinelli.
Il presidente della Provincia Giammaria Manghi: "Desidero esprimere le felicitazioni mie personali e della Provincia di Reggio al giudice Gianluigi Morlini, primo reggiano eletto tra i membri togati del Consiglio superiore della Magistratura. Nell’augurargli buon lavoro nello svolgimento di questo prestigioso e delicato incarico, sono certo che il giudice Morlini saprà proseguire nel solco della positiva esperienza reggiana in seno al Csm assicurata, in passato, dagli avvocati Dino Felisetti e Celestina Tinelli in qualità di membri laici".






Ultimi commenti
E così arriverà un'altra "materia" nel programma scolastico: educazione ciclistica dopo la civica, ecologica, sex.gender...tutto fuorché un decente Italiano o il minimo far di
Ma porca p...! Mai, mai, mai una mezza parola riguardo alla totale inosservanza del codice della strada da parte dei ciclisti! Ma dove vivete? Non […]
Quando fu coniato il termine "ruinismo, con un velo di disprezzo, dai cattolici democratici, le idee si contrapposero. Da Rosy Bindi, Franceschini, Romano Prodi....nacquero idee […]
Buongiorno. Tutto giusto però vorrei evidenziare che le piste ciclabili vengono ricavate sottraendo spazio alle automobili e inoltre spesso non vengono utilizzate. Non è questo
Ottimo