Si svolgeranno il prossimo giovedì 8 settembre i funerali del giornalista reggiano Matteo Incerti, deceduto a 51 anni il 14 agosto scorso in seguito a un malore mentre si trovava in Canada per presentare il suo ultimo libro “I pellerossa che liberarono l’Italia”.
La salma di Matteo Incerti arriverà in Italia mercoledì 7 settembre, mentre la camera ardente sarà allestita alla Croce Verde nella giornata di giovedì 8, quando sarà possibile portare l’ultimo saluto al giornalista per il quale i Comuni di Reggio Emilia e Albinea, come i compagni di militanza dei Cinquestelle stanno anche preparando momenti pubblici di ricordo.
Tra i primi attivisti del Movimento Cinquestelle, appassionato di sport e di storia, l’improvvisa morte di Matteo Incerti, molto conosciuto a Reggio, ha gettato nel dolore la famiglia, ma anche i suoi tanti amici.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]