Reggio. Fermato per un furto al supermercato, ha un coltello nello zaino: denunciato

IMG_0225

I carabinieri della sezione radiomobile di Reggio hanno denunciato un uomo di 41 anni di nazionalità georgiana, senza fissa dimora, con l’accusa di porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Nella tarda mattinata dello scorso due settembre il quarantunenne è entrato nel supermercato Despar di via Emilia San Pietro, nel centro di Reggio, e ha cercato di rubare alcuni generi alimentari e uno spazzolino, ma è stato notato e fermato dall’addetto alla sicurezza del punto vendita.

Durante il recupero della refurtiva, la guardia giurata ha trovato nello zaino dell’uomo anche un coltello da cucina della lunghezza complessiva di 20 centimetri (di cui 9 cm di lama), circostanza che ha poi immediatamente segnalato alla centrale operativa dei carabinieri.

Quando i militari sono giunti sul posto, hanno identificato il cittadino georgiano e hanno sequestrato il coltello che nascondeva nello zaino. L’uomo è stato quindi denunciato alla Procura di Reggio per porto abusivo di armi. La responsabile del supermercato, invece, si è riservata di formalizzare contro di lui un’apposita denuncia per furto.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu