Reggio, fermato al parco Davoli con dosi di hashish e cocaina già pronte per lo spaccio: denunciato

auto carabinieri parco Reggio alberi – CC

I carabinieri della Sezione radiomobile hanno denunciato un ragazzo straniero di 18 anni domiciliato a Reggio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo essere stato trovato in possesso di hashish e cocaina.

Nella serata di sabato 30 agosto il giovane nordafricano si trovava nei pressi del parco Davoli di via Borelli, a Reggio, quando è stato avvistato e avvicinato dai carabinieri per un controllo.

Il diciottenne, alla vista dei militari, ha immediatamente mostrato un certo nervosismo, alimentando i sospetti dei carabinieri: sospetti risultati poi fondati, perché durante la perquisizione è emerso che il ragazzo aveva con sé 11 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, e 300 euro in contanti in banconote di vario taglio, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.

A quel punto il giovane è stato portato negli uffici della caserma dei carabinieri di corso Cairoli, dove è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutte le dosi e i contanti in suo possesso sono stati sequestrati.



C'è 1 Commento

Partecipa anche tu
  1. kursk

    Spero ovviamente che con l’arresto il giovane nordafricano abbia ricevuto anche moltissime coccole. E’ triste sapere che deve, forza di cose, fare pure lo spacciatore, un mestiere che i nostri giovani non vogliono piu’ fare…Sono altrettanto fiducioso che stamattina sia di nuovo libero di continuare a fare il turista nella nostra stupenda Peggio Emilia.


Invia un nuovo commento