La Guardia di Finanza di Reggio Emilia ha predisposto una serie di attività operative di controllo economico del territorio volte ad individuare e sequestrare forniture di merci illegali, con particolare riguardo a quelle recanti marchi contraffatti.
La capillare attività info-investigativa svolta dalle pattuglie del gruppo della Guardia di Finanza di Reggio Emilia ha condotto ad individuare e sequestrare, a Reggio Emilia, una partita di oltre 400 prodotti contraffatti costituiti da articoli per l’abbigliamento (in particolare “t-shirt” e felpe) recante marchi di note griffe, quali “Thrasher” e “Supreme”.
I prodotti erano stoccati nel magazzino di un esercizio commerciale gestito da un 69enne, reggiano, che è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per i reati di detenzione e vendita di prodotti recanti marchio contraffatto.
Si stima che il materiale sequestrato, una volta immesso sul mercato, avrebbe garantito incassi per oltre 10.000 euro.
La tutela dei consumatori e dell’economia legale costituisce obiettivo prioritario della Guardia di Finanza, che continuerà ad operare un continuo, costante e capillare controllo economico del territorio.
Ultimi commenti
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...
Sono residente a Reggio Emilia, nel 2022 ho acquistato auto ibrida, con 2 obbiettivi, risparmiare costi carburante ed inquinare meno. Vado all'ACI di pieve modolena […]