Questo sabato 4 di gennaio Emma Bonino, la leader di Più Europa, insieme al segretario nazionale, Benedetto Della Vedova, e al presidente del Psi, Riccardo Nencini, hanno presentato alla stampa, a Reggio Emilia, presso l’Albergo delle Notarie, in via Palazzolo 5, i candidati che correranno per le regionali del 26 gennaio.

Alle elezioni regionali la lista Più Europa-Psi-Pri sarà presente in tutte le province dell’Emilia-Romagna, a sostegno di Stefano Bonaccini.

I candidati della lista a Reggio Emilia sono: Daria De Luca, Daniele Seredari, Francesca Domenichini, Stefano Rossi, Elisa Attolini, Lorenzo De Medici.







Ultimi commenti
italia cosa? La maggioranza degli idagliani non sa nemmeno in che ordine son disposti i colori della bandiera! Non ha mai notato come appicciccano il
Non è ora che la Bonvicini faccia le valigie, e magari provi l'ebbrezza di un lavoro VERO, magari godendosi il traffico perennemente congestionato di una
Questa (ex) città MUORE di traffico, ma la preoccupazione dei marziani che la amministrano è l'ennesima solenne ciofeca da bifolchi convinti di essere cosmopoliti.