Reggio, spacciano cocaina e hashish vicino all’istituto scolastico Galilei: denunciati

controlli carabinieri piazza della Vittoria Reggio – CC

I carabinieri hanno denunciato due giovani stranieri di 21 e 26 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo averli trovati in possesso di cocaina e hashish su una panchina di fronte all’ingresso dell’istituto comprensivo Galileo Galilei di Reggio Emilia.

Uno dei due, alla vista dei militari, impegnati in un pattugliamento in zona, ha provato a disfarsi di alcuni involucri che aveva con sé gettandoli a terra, ma il gesto non è sfuggito ai carabinieri, che a quel punto si sono avvicinati e hanno recuperato quattro involucri: due contenevano cocaina, gli altri due hashish. La successiva perquisizione ha consentito di trovare addosso ai due giovani altri 2 grammi circa di cocaina e 18 grammi di hashish; il ventunenne, inoltre, aveva con sé ben 1.120 euro in contanti (soldi considerati i proventi dell’attività di spaccio, essendo il giovane disoccupato) e cinque smartphone: tutto sequestrato.

Visto l’esito della perquisizione, i due giovani sono stati denunciati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu