Nella tarda mattinata di mercoledì 15 aprile gli agenti della Squadra mobile della Polizia di Stato di Reggio Emilia hanno arrestato due uomini di 28 e 43 anni, entrambi di nazionalità nigeriana, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due, entrambi già noti alle forze dell’ordine e con alle spalle precedenti proprio per reati in materia di sostanze stupefacenti, sono stati fermati per un controllo nei pressi di un bar di via Dalmazia, a Reggio. Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno trovato addosso ai due uomini 38 involucri contenenti metanfetamina, per un peso complessivo di circa 18 grammi, e tre involucri e altrettanti pezzi di hashish, per un peso complessivo di circa 17 grammi.
Sulla base di quanto emerso, i poliziotti hanno esteso la perquisizione alle abitazioni dei due uomini: in casa del quarantatreenne sono stati trovati altri quattro ovuli di metanfetamina, per un peso complessivo di circa 45 grammi.
Tutta la metanfetamina e tutto l’hashish sono stati sequestrati, insieme a uno smartphone e a 180 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio: i due uomini sono stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, d’intesa con l’autorità giudiziaria, sono stati portati nelle camere di sicurezza della Questura di Reggio in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista nella mattinata di venerdì 17 aprile.






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu