Sebbene insospettabile, in quanto incensurato, e fuori da giri sospetti, era dedito all’attività di compravendita di sostanze stupefacenti, quali marjuana e cocaina.
A scoprirlo i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Castelnovo Monti che l’altra sera, nel mezzo di un servizio antidroga, che ha visto i carabinieri castelnovesi operare in città, hanno arrestato l’insospettabile reggiano.
Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Castelnovo Monti hanno arrestato un 31enne, originario di Sassuolo e residente a Reggio Emilia, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana.
All’uomo i carabinieri castelnovesi hanno sequestrato oltre un etto tra marjuana e cocaina e materiale per la pesatura ed il confezionamento. Nel comodino della camera da letto una busta con la scritta cassa contenente denaro provento dello spaccio e appunti contabili che rimandavano alla sua attività.
Ultimi commenti
Semplificazione istituzionale e snellimento burocrazia significa licenziare un 50% di dipendenti pubblici nel settore amministrativo, si apriranno la loro partita Iva e avranno la
È vai come per l'idrossiclorochina proibita dall'aifa , hanno in comune una cosa , sono economicamente poco interessanti, non per l'utente , ma per il […]
Per la fascia 70-74 sempre solo AstraZeneca?