Dopo che nel giorno di Santo Stefano il Comune di Reggio aveva acceso le luci tricolori sulla facciata dell’arcispedale Santa Maria Nuova, illuminandola con i colori della bandiera italiana (con l’intenzione di proseguire con questa speciale “veste” luminosa fino al prossimo 7 gennaio, giorno in cui ricorre appunto la Festa del Tricolore), il sindaco Luca Vecchi aveva annunciato per i giorni a seguire “altre sorprese”, e così è stato.

Da domenica 27 dicembre, infatti, anche la stazione ferroviaria dell’alta velocità AV Mediopadana è stata colorata con luci verdi, bianche e rosse, offrendo un colpo d’occhio davvero suggestivo al calare del sole. Mancano una decina di giorni al 7 gennaio, e non è escluso che ci possano essere ulteriori sorprese in città.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.