I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria minorile di Bologna due ragazzi minorenni, residenti a Reggio, con l’accusa di concorso in lesioni personali.
La vicenda risale allo scorso 29 gennaio: nel tardo pomeriggio, intorno alle 19, una discussione nata per futili motivi tra i due giovanissimi e una coppia – la donna, secondo uno dei due minori, il giorno precedente l’avrebbe urtato (seppur involontariamente) mentre camminava in un vialetto – è degenerata in una vera e propria aggressione fisica ai danni dei due fidanzati. Le vittime, accompagnate al pronto soccorso, hanno riportato lesioni valutate rispettivamente con 15 (lui) e 8 (lei) giorni di prognosi.
I due minori, invece, hanno rifiutato l’assistenza sanitaria (nonostante la donna, per difendersi, avesse utilizzato contro di loro uno spray urticante che aveva con sé) e sono stati condotti nella caserma di corso Cairoli per essere identificati, per essere poi denunciati per il reato di concorso in lesioni personali alla procura del tribunale per i minorenni di Bologna. Successivamente i due giovani sono stati riaffidati ai genitori.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali