Reggio. Con i Monopoly personalizzati Conad Centro Nord sostiene la Casina dei Bimbi

conad_casina

Grande successo per il Monopoly personalizzato per la città di Reggio Emilia che è stato disponibile a tiratura limitata in tutti i punti vendita Conad della provincia di Reggio Emilia dallo scorso 15 novembre fino all’11 gennaio.
Per ogni Monopoly acquistato Conad Centro Nord ha donato 1 euro a favore dell’Associazione Casina dei Bimbi e questo ha permesso di versare all’Associazione reggiana ben 7.560 euro.

“Come immaginato questo pezzo da collezione ha avuto un grandissimo successo. Avere i nomi delle piazze e dei quartieri di Reggio Emilia in un gioco che mette insieme tante generazioni è stato il nostro tributo alla città” sostiene Paolo Davoli, membro del Cda di Conad Centro Nord e continua: “A nome di tutti i soci di Reggio Emilia e provincia ringrazio tutti nostri clienti per aver contribuito al sostegno di una realtà sociale importante come l’Associazione Casina dei Bimbi ed essere così d’aiuto anche al tessuto sociale della nostra comunità”.

L’Associazione Casina dei Bimbi opera sul territorio reggiano e con i suoi volontari organizza attività di gioco negli ospedali infantili per rendere più leggera la degenza dei bambini ricoverati.
“Ringrazio Conad, tutti i suoi Clienti e i molteplici sostenitori di Casina dei Bimbi per l’incredibile risultato. Questi fondi ci aiuteranno a continuare a supportare minori ex oncologici a domicilio per il recupero scolastico. 7.560 volte Grazie” sostiene Claudia Nasi, Presidente dell’Associazione Casina dei Bimbi e continua: “Abbiamo una grande forza grazie a chi crede in noi da sempre, in questo periodo potete continuare a farlo donando gratuitamente il 5×1000 nella dichiarazione dei redditi. Per saperne di più su tutti i nostri progetti, in particolare “l’Anello mancante” vi invito a visitare il sito www.casinadeibimbi.org  e visionare sul nostro canale YouTube il video “Casina dei Bimbi in 5 minuti” . Per donare il  5×1000 alla nostra Associazione basta indicare il nostro C.F. 91109090356 sulla dichiarazione dei redditi”.

Conad Centro Nord è una delle cinque cooperative territoriali associate in Conad – Consorzio nazionale tra dettaglianti leader in Italia nel mercato della grande distribuzione organizzata. Nata nel 1963, svolge la sua attività nelle province emiliane di Reggio Emilia, Parma e Piacenza e in Lombardia con 274 punti vendita (circa 278 mila mq di superficie complessiva). La quota di mercato Conad sul territorio è del 7,43% Conad Centro Nord ha chiuso il 2021 con un fatturato della rete di vendita di oltre 1,85 miliardi di euro, frutto dell’attività di 352 imprenditori associati e oltre 7.230 dipendenti. L’azienda ha una spiccata vocazione sociale: è costantemente impegnata nella tutela del consumatore, delle economie locali e, in particolar modo, in progetti di sostegno per il territorio, la scuola, la famiglia e la comunità.