È stato notato in piazza Martiri del 7 Luglio di Reggio Emilia armeggiare con un coltello insieme ad altri amici.
Si tratta di un 28enne, il quale, a seguito di segnalazione di alcuni passanti, veniva raggiunto e fermato dai carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia, i quali lo vedevano nell’esatto momento in cui tentava di nascondere il coltello della lunghezza complessiva di 27 cm, di cui 14 di lama, all’interno di uno zaino.
Con le accuse di porto di armi e oggetti atti ad offendere, i carabinieri della sezione Radiomobile di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un 19enne residente in un comune del comprensorio ceramico.
È successo la sera del 18 maggio scorso, quando, i militari della sezione Radiomobile dei carabinieri di Reggio Emilia, sono stati chiamati, da alcuni cittadini, i quali, notavano un uomo armeggiare con un coltello in piazza Martiri del 7 luglio.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.