I Commercialisti Silvio Facco, Luigi Attilio Mazzocchi (foto), Leonardo Riccio, Simona Salvarani e Barbara Ferrari sono lieti di comunicare l’integrazione tra BFMR & Partners e BST Studio.
BST è una realtà di Reggio Emilia specializzata in ambito fiscale, amministrativo e societario.
Entra un team guidato da Simona Salvarani e Barbara Ferrari, che in BFMR hanno assunto la carica di Partner, portando a 10 il numero di Professionisti – tra Commercialisti e Consulenti – che operano insieme nella sede di Piazza Vallisneri, garantendo così assistenza e costante supporto a tutti i Clienti anche in questi difficili tempi di pandemia.
Valori e visione comuni, integrità, rigore professionale, passione per il lavoro e l’innovazione, spirito di squadra, voglia di futuro e pensiero positivo hanno favorito un rapido processo di integrazione.
Simona Salvarani e Barbara Ferrari sono Commercialiste rispettivamente dal 2000 e dal 1992. Hanno fondato BST Commercialisti Associati nel 2011.
Simona Salvarani, Consigliere dell’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Emilia, docente in materia fiscale-contabile presso Istituti di Formazione e Aziende, attiva nel campo dell’associazionismo, è specializzata nel campo della consulenza contabile, fiscale e societaria. È Consulente Tecnico di Parte.
Barbara Ferrari, Revisore Legale, membro di Collegi Sindacali e di Consigli d’Amministrazione, è esperta in materia fiscale, aziendale e concorsuale.
Il nome dello Studio resta BFMR & Partners.
Grazie all’operazione di integrazione BFMR & Partners, realtà attiva – oltre che nella consulenza ordinaria – principalmente negli ambiti di operazioni straordinarie, diritto commerciale, crisi di impresa e composizione delle crisi da sovraindebitamento, contenzioso bancario, attività di supporto business, audit & finance e consulenza direzionale, rafforza l’offerta di servizi avvicinandosi sempre più alle imprese, ai professionisti ed a tutti quei settori di attività in cui è sempre più necessaria un’assistenza completa, integrata e personalizzata.
Ultimi commenti
Non proprio una folla delle grandi occasioni, complice anche il maltempo. Elena Ethel Schlein ha arringato gli astanti elencando una serie di ovvietà, supercazzòle e […]
Non armati, ma stiamo scherzando????, verranno dotati di mazzi di rose x difesa
Il talebano de noantri si sarebbe pronunciato nello stesso modo di fronte ad una maglietta con falce e martello o qualsiasi altro simbolo di quell'altra