Nella prima mattinata di martedì 29 aprile, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente stradale a Reggio, in via Turri, all’angolo con via Emilia Ospizio, di fianco alla scuola Credem: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un autobus di Autolinee Saca (che stava effettuando un servizio sostitutivo per sopperire a problemi verificatisi sulla linea ferroviaria Reggio-Sassuolo), che ha travolto lui e il monopattino sul quale la vittima stava viaggiando.
Il giovane, di origine pakistana, è morto sul colpo a causa delle lesioni riportate nell’impatto: è stato vano, purtroppo, ogni tentativo di soccorso da parte del personale medico sanitario, arrivato sul posto con l’ambulanza per tentare di salvargli la vita.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco e la polizia locale, che sta effettuando i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità. L’incidente è avvenuto in prossimità delle strisce pedonali.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali