Nella serata di mercoledì 13 ottobre, poco prima delle 22, è stata segnalata un’auto in fiamme in via Cesare Lusenti a Reggio, una Kia Soul di proprietà di un uomo di 70 anni residente in città. Sul posto è intervenuta una squadra del comando reggiano dei vigili del fuoco, che si è occupata di spegnere l’incendio.
La centrale operativa dei pompieri, nel frattempo, ha allertato il 112, che ha inviato in via Lusenti i carabinieri della sezione radiomobile: i militari hanno avviato le indagini, coordinate dalla procura reggiana, per accertare con chiarezza la dinamica di quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Nel rogo la Kia Soul è risultata danneggiata, con danni ancora in corso di esatta quantificazione; le fiamme non hanno interessato altri veicoli.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]