Rcf Arena, Ligabue su Rai 1 dal Campovolo di Reggio Emilia

arena_ligabue

Giovedì 10 settembre Luciano Ligabue sarà protagonista di un’esclusiva performance dalla Rcf Arena di Reggio Emilia (Campovolo), che verrà trasmessa su Rai 1 subito dopo il Tg delle 20.00, per presentare in anteprima il nuovo singolo “La ragazza dei tuoi sogni”, da venerdì in radio e in digitale.

Cresce intanto l’attesa per “30 anni in un nuovo giorno”, l’evento in data unica per celebrare i 30 anni di straordinaria carriera di Ligabue che si terrà il 19 giugno 2021 alla Rcf Arena di Reggio Emilia (Campovolo).
“30 anni in un nuovo giorno” (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners) sarà il primo grande evento che si terrà in questo nuovo spazio creato rigorosamente ad hoc per la musica con una capienza di oltre 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali.

Non poteva che essere il Campovolo ad incorniciare questo evento con cui Luciano Ligabue festeggerà i 30 anni di una carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, un luogo che negli anni lo ha visto protagonista, più volte, con concerti entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana.
Prima del grande evento di giugno Ligabue sarà impegnato con “Europe 2020”, il tour che a maggio 2021 lo vedrà protagonista nelle principali città europee.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu