Continua il tour europeo dei Rammstein e sale l’attesa per il 21 luglio, data in cui alla Rcf Arena del Campovolo di Reggio Emilia, la band tedesca porterà per il terzo anno consecutivo in Italia lo spettacolare concerto. Dopo i successi del 2022 allo stadio Olimpico di Torino e del 1° luglio 2023 allo stadio Euganeo di Padova, i Rammstein nel 2024 attereranno al Campovolo alla Rcf Arena, struttura permanente e attrezzata, costruita e progettata per ospitare concerti. La pendenza del 5% e le torri di amplificazione audio installate all’interno sono pensate per ottimizzare la visuale e l’acustica in tutti i settori.
Intanto la band negli show europei presenta una scaletta con qualche novità e il ritorno di “Pussy” con il cannone spara schiuma cavalcato da Till Lindemann, tolta l’anno scorso per via delle accuse di molestie rivolte al cantante, ora decadute.
Setlist
1. Ramm 4
2. Links 2-3-4
3. Keine Lust
4. Sehnsucht
5. Asche zu Asche
6. Mein Herz brennt
7. Puppe
8. Wiener Blut
9. Zeit
10. Deutschland (Remix by Richard Z. Kruspe)
11. Deutschland
12. Radio
13. Mein Teil
14. Du hast
15. Sonne
16. Engel (con ABÉLARD)
17. Ausländer
18. Du riechst so gut
19. Pussy
20. Rammstein
21. Ich will
22. Adieu






Ultimi commenti
Finalmente un supermercato! Si sentiva il bisogno di tale struttura, perchè è innegabile che la fornitura di alimenti sia un problema tangibile per la cittadinanza
Sorvoliamo sul cognome anteposto al nome, ma l' ormai famosa intervista sul referendum è decisamente offensiva: da un lato fa apparire i Calabresi una popolazione […]
Un servizio dall'altissimo tasso di essenzialita' ed efficienza. Andrebbe replicato in ogni quartiere, almeno... Bravi, avanti cosi'....trapassati dal futuro.