Pomeriggio di caos sull’A1 all’altezza di Modena, per un un incidente all’altezza del fiume Secchia tra un’auto e un camion. Il conducente del mezzo pesante è stato poi estratto dai vigili del fuoco e affidato al 118. Sul posto anche la Polstrada. Dopo essere stato bloccato il tratto dell’A1 tra Modena Nord e Bivio A22 (verso Milano) si sono create code in entrambi i sensi. Ripercussioni anche sull’AutoBrennero. Il tratto chiuso è stato riaperto un paio di ore dopo. Anche la via Emilia tra Modena e Reggio Emilia si è congestionata con alcuni incidenti sulla tangenziale di Modena e a Marzaglia, vicino Rubiera.
10 milioni in strada per il ponte del 1° novembre. Saranno 10 milioni e 535 mila gli italiani (tra maggiorenni e minorenni) che si metteranno in viaggio in occasione del ponte di Ognissanti. Il 90,5% italiani resterà nel Belpaese mentre il 9,5% andrà all’estero. Quasi il 70% di chi resterà in Italia (69,8%), rimarrà nella stessa regione di residenza. Emerge dall’indagine previsionale di Federalberghi. Chi resterà in Italia sceglierà in primis le località d’arte (27,7%), la montagna (22,5%) e il mare (20,5%). Per chi andrà all’estero, le mete più ambite saranno le grandi capitali europee (63,0%). La spesa media, comprensiva di trasporto, alloggio, cibo e divertimenti, si attesterà sui 388 euro a persona (363 euro in Italia e 558 all’estero). Il giro di affari complessivo si attesterà su circa 3,16 miliardi di euro.
Ultimi commenti
Scusate, nel Ringraziarvi per aver dato rilievo all’incontro, si precisa che inizierà alle ore 21 , come da locandina , non alle 18
sono soldi rubati. vorrei anche capire come funziona
Sì però con quei colori lì mi sanno tanto di filoputiniani...