"Offerte di candidature non ne servono, non mi interessano. Quello che penso è cha da oggi a marzo parleremo meno di locale e più di nazionale". E’ la replica del sindaco Federico Pizzarotti ad un possibile scenario nazionale per lui in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.
"Sono poco appassionato al tema – ha aggiunto in un’intervista al tg di Tv Parma – sono comunque molto interessato a sapere come finirà per sapere a chi dovremo rivolgerci per tutte le nostre problematiche".
Il dialogo con il governo Gentiloni comunque continua per il sindaco di Parma. "L’8 gennaio andremo a Roma per parlare con il ministro Orlando per porre l’attenzione sul tema del sovraffollamento del carcere. Poi scriveremo una nuova lettera al ministro Minniti sulla questione dell’organico di polizia in città. Insomma continueremo a lavorare e dialogare".
Ultimi commenti
Commento ricco di fantasticherie prive di riscontro...mentre in base a criteri, seppur opinabili, almeno misurabili, Reggio rimane costantemente, anno dopo anno, fra le migliori città' […]
Ha perfettamente ragione il sig.andrea Reggio e' diventata una citta' orrenda sporca, gestita in un modo orrendo, mi domando,i nostri politici locali se se ne
E il mercato non va bene, la musica non va bene, la Ztl non va bene, le aree verdi non vanno bene, i parcheggi non […]